Da Bethesda arriva un nuovo interessantissimo video incentrato su Prey, la nuova produzione targata Arkane Studios in uscita il prossimo 5 maggio. Nel video che trovate qui sotto possiamo dare un’occhiata da vicino alla Talos I, la gigantesca stazione spaziale sulla quale si trova Morgan Yu e dove avverranno i fatti del gioco.
In Prey gli alieni sono sfuggiti al contenimento e hanno invaso Talos I. Ma il gioco non ruota soltanto intorno allo scontro con gli alieni o all’epico viaggio per scoprire chi sei veramente e come fare a salvare l’umanità dalla minaccia dei Typhon. Ruota anche intorno alla stazione spaziale stessa. Simbolo delle sfrenate ambizioni dell’umanità, Talos I è piena di segreti da scoprire e si rivelerà presto un pericolo a sé.
Dalla sontuosa lobby ai cunicoli di servizio della stazione spaziale, Talos I ti riserverà qualcosa di diverso dietro ogni angolo. Fin dall’inizio, potrai esplorare tutta la stazione nell’ordine che preferisci. Nei panni di Morgan Yu, potrai muoverti liberamente per Talos I e tornare nelle aree precedentemente esplorate in cerca di cambiamenti dovuti all’evolversi della trama… o alle azioni da te compiute. Inoltre, potrai uscire nello spazio e volare a gravità zero, sfruttando l’esterno della stazione per spostarti tra le varie zone di Talos I o per cercare ulteriori segreti celati nello spazio.
Prey sarà lanciato su PS4, Xbox One e PC dal prossimo 5 maggio. Dal 27 aprile, inoltre, sarà possibile scaricare la demo del gioco su console Sony e Microsoft.
Scrivi un commento