Nella giornata di ieri Konami ha divulgato nuovi dettagli riguardanti la Seconda Finale Europea del Torneo Pes League Road to Cardiff 2016/17, in programma il prossimo 29 Aprile presso lo stadio Anfield.
La live dell’evento sarà disponibile su Twitch, Facebook e YouTube, dove i 16 partecipanti si sfideranno per il premio di 20.000 dollari, oltre che per i quattro posti delle Pes League World Finals. Lo stream inizierà a mezzogiorno (orario italiano) e sarà condotto direttamente dal nuovo stand principale dello stadio Anfield, in un’arena costruita appositamente. L’evento vedrà inoltre l’eccezionale partecipazione delle leggende del Liverpool FC, oltre ad altri ospiti speciali.
Jonas Lygaard, Senior Director – Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V, ha affermato in merito: “Ci aspettiamo di assistere a un fantastico spettacolo all’Anfield che concentrerà tutti gli aspetti più belli del calcio e del gaming professionale. Tutti i contenuti della PES League saranno disponibili in esclusiva sui nostri canali”.
Scrivi un commento