Home Videogiochi News I PENTA Sports hanno vinto la finale della Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six

I PENTA Sports hanno vinto la finale della Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six

La prima stagione della Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six si è appena conclusa nella ESL arena di Katowice, in Polonia, dove le migliori otto squadre al mondo si sono sfidate su PC per un montepremi totale di 237.500 dollari.

Nel corso del weekend, i PENTA Sports hanno gareggiato in una serie di partite davvero avvincenti, battendo il team brasiliano dei Black Dragons con un punteggio di 2-0 nella finalissima di domenica.

“In questo secondo anno della Pro League, abbiamo voluto mantenere le ottime basi impostate l’anno scorso. La chiave del nostro successo è stata soprattutto una straordinaria community in costante crescita”, ha dichiarato Alexandre Remy, Responsabile del brand. “Le squadre che questo fine settimana si sono sfidate nella fase finale hanno dimostrato come Tom Clancy’s Rainbow Six Siege possa essere tra i protagonisti degli eSport.”

Siege: The Rising Scene

Per tutti gli appassionati che desiderano immergersi maggiormente nel mondo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, è ora disponibile l’esclusivo documentario Siege: The Rising Scene, prodotto da Ubisoft Montreal durante il Six Invitational, che si è svolto a Montreal nel mese di febbraio, questo documentario di 22 minuti è una profonda immersione nel panorama competitivo e professionale di Tom Clancy’s Rainbow Six. Gli appassionati possono seguire due dei migliori giocatori professionisti e un commentatore in un esclusivo dietro le quinte delle loro vite.

Nel documentario sarà presente Troy “Canadian” Jaroslawski che con la sua squadra, i Team Continuum, proverà a difendere il titolo di campioni per PC e Sébastien “FuriouSG” Guérineau del Team Vitality, proveniente dalla Francia, che competerà per l’ultima volta prima di ritirarsi, con la speranza ovviamente di portarsi a casa il titolo di campioni. Sarà inoltre presente Michael “KiXSTAr” Stockley, un ex giocatore professionista di Tom Clancy’s Rainbow Six, ora commentatore del dietro le quinte del maggiore evento di eSport che abbia mai condotto.

Siege: The Rising Scene è un tributo al lavoro, il coraggio e la passione delle tante squadre. Gli spettatori potranno scoprire il mondo delle squadre da un punto di vista inedito, comprendendo meglio i sacrifici fatti per raggiungere la vetta. Il documentario è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=huCSiUDal-4&

Il 23 maggio sarà lanciata una pagina web dedicata all’Operazione Health, in cui i giocatori potranno restare sempre aggiornati, grazie a frequenti rapporti che forniranno maggiori informazioni sui miglioramenti apportati. Inoltre, sarà disponibile un apposito Technical Test Server, in cui potranno scoprire in anteprima e testare la qualità delle modifiche, fornendo un proprio feedback.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation e KitKat insieme per la Pasqua: un Easter Egg nel segno del gusto e del divertimento

Manca poco più di un mese a Pasqua 2025, e come sempre...

Altro giorno, altro live service morente: Star Wars Hunters chiuderà tra pochi mesi

Neppure la Forza resiste ai live service. Star Wars: Hunters, gioco PvP...

I dischi hanno una data di scadenza? Il Disc Rot potrebbe affliggere le collezioni di molti utenti

La discussione tra digitale e fisico è una delle battaglie più accese...

Resident Evil 9 sarebbe rivoluzionario, al pari del settimo capitolo

Secondo il noto insider Dusk Golem, meglio conosciuto come Aesthetic Gamer e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425