La U.S. Army ha annunciato che la beta dell’FPS più popolare America’s Army: Proving Grounds è stato lanciato oggi su Playstation 4. Il titolo attualmente disponibile come free-to-play può essere scaricato direttamente attraverso il Playstation Store. Inoltre oltre all’annuncio dello sbarco del titolo su PS4, è stato rilasciato per l’occasione un nuovo trailer.
America’s Army: Proving Grounds fu inizialmente rilascito su PC nell’Ottobre del 2015 ricevendo voti positivi da parte dell’utenza di Steam. Se non avete avuto l’opportunità di poterlo giocare su PC, questa è la vostra occasione di giocarlo attraverso la PS4. Il titolo inclue due differenti modalità con quattro tipi di obbiettivi differenti. All’interno del titolo giocherete nei panni di un soldato dell’esercito americano praticando manovre di combattimento all’interno di ambientazioni sottoponendovi a vari livelli di combattimento. Il titolo oltre a queste modalità prevede anche delle personalizzazioni sia a livello estetico del personaggio sia per le armi che si equipaggiano.
Daniel Kolenich, Executive Producer di America’s Army ha dichiarato quanto segue riguardo il rilascio della versione PS4 di America’s Army: Proving Grounds:
“July 4th, 2017 is the 15th anniversary of the America’s Army game. We’re excited to bring the latest version of the game to modern consoles.”
America’s Army: Proving Grounds è attualmente disponibile come titolo free-to-play in beta su PS4, e su PC tramite piattaforma Steam.
in quale anno inizia questa beta? perche non si trova in nessuno store.
si trova nello store americano,nell’articolo non lo hanno specificato.
Ma come facciamo a scaricarlo?
bisogna accedere con un account americano.
Grazie mille… l unico problema è il ping! 200 avvolte anche 60 ma non capisco perché
Tieni conto che stai giocando quasi sicuramente con americani,è normale avere ping così alto ;)