playstation plus logo
Home Videogiochi News PlayStation Plus – Annunciati i titoli di luglio

PlayStation Plus – Annunciati i titoli di luglio

Sony ha da poche ore annunciato i titoli che saranno inclusi nella Instant Game Collection di luglio per gli abbonati a PlayStation Plus. Questo mese, non saranno 6 i giochi inclusi come da tradizione, ma 7, in occasione del debutto dei titoli della nuova gamma PlayLink.

I giochi potranno essere scaricati da martedì 4 luglio. Di seguito trovate la lista completa:

  • Until Dawn (PS4) – Se sei facilmente impressionabile, meglio chiamare un amico prima di avviare il gioco. L’acclamato titolo di Supermassive Games che rende omaggio al classico slasher è il primo dei giochi di questo mese. Segui otto teenager delle superiori che raggiungono una casa sperduta in montagna per commemorare la tragica perdita di due amici, mentre blackout, sparizioni improvvise e una ricca di dose di sfortuna trasformano questa reunion in una disperata lotta per la sopravvivenza. Mentre la situazione precipita sempre di più, sarai chiamato a prendere decisioni fulminee per salvare ognuno dei personaggi indifesi da una sorte orribile. Riuscirai a mantenere i nervi saldi?
  • Game of Thrones: A Telltale Series (PS4) – Anche la celebre serie fantasy Game of Thrones, resa famosa dalla serie TV di HBO tratta dai romanzi di George R.R. Martin, è finita sotto le grinfie di Telltale Games. Una nuova avventura grafica ambientata a Westeros nella quale controllerete la famiglia Forrester, un casato ideato dagli stessi ragazzi di Telltale e che hanno un forte legame con la famiglia Stark. Nell’offerta sono ovviamente inclusi tutti gli episodi della prima stagione.
  • Dimmi chi sei! (PS4) – Come regalino speciale dopo l’E3, dal 4 luglio i membri di PlayStation Plus potranno scaricare anche Dimmi Chi Sei! nell’ambito dell’abbonamento. In questo irriverente titolo quiz per party, prima uscita della nuova gamma PlayLink – che potrai giocare con un massimo di cinque amici e familiari, scoprirai cosa pensate davvero l’uno dell’altro. Con la TV, la PS4 e un tablet o uno smartphone a portata di mano, rispondi a oltre 1.000 domande divertenti, partecipa a sfide audaci di disegno, scatta selfie per sfide di fotografia e altro ancora.
  • Tokyo Jungle (PS3) – Action survival ambientato in un futuro lontano, nel quale gli umani hanno abbandonato la Terra. Il Giappone, luogo in cui è ambientato il gioco, è dominato da animali selvaggi che lottano per la sopravvivenza.
  • Darkstalkers Resurrection (PS3) – Picchiaduro arcade nipponico targato Capcom, remake del primo Darkstalkers.
  • Don’t Die Mr Robot (PS Vita, PS4) – Dodge-em-up indie in 2D, con una grafica estremamente colorata.
  • Element4l (PS Vita) – Platform indie dai toni cupi e misteriosi, che ha fatto incetta di ottime recensioni dopo il suo lancio nel 2013.

Siete soddisfatti di questa line-up di PlayStation Plus?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425