Bandai Nanmco ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Tekken 7 che lo porta alla versione 1.03.
La patch ha un peso di circa 740 MB, e porta con se una serie di fix, tra i tanti la diminuzione del tempo di ricerca di un avversario durante le partite online. In aggiunta, i giocatori potranno lasciare i match in maniera più facile rispetto a prima. Un altro grande cambiamento riguarda i revenge match: adesso è possibile disputare un numero illimitato di revenge match purché l’avversario accetti.
Di seguito ecco la lista della patch notes
Improved match makings in Online modes.
Now it takes less time to find an opponent in Online modes.
Improved usability in Player Match.Now the game offers more opportunities for players to navigate through the menu in Player Match sessions.
This change should allow players to leave sessions more easily.
Adjusted the restriction of the revenge match in Ranked Match.Now players can have unlimited revenge matches with the same opponent in Ranked Match.
Fixed a revenge match related issue.Fixed an issue where an opponent’s character and name are sometimes changed upon having revenge matches.
Made some sound volume adjustments in Jukebox
Adjusted the BGM volume in Jukebox for TEKKEN 1, TEKKEN 2, TEKKEN3 and TEKKEN4.
Made some color adjustments to certain Customization items.This is to fix an issue where players can set certain color values (Black) to certain items in a way that was not originally intended by the dev.
Adjusted Leo’s Character Customization.Fixed an issue where Leo’s upper body disappears when equipping certain items.
Game design adjustments.Adjusted some behaviors in the game regarding certain character’s moves.
Fixed an issue where some characters’ throw moves don’t properly reflect Rage state.
La patch è attualmente disponibile per la versione Playstation 4 del titolo, per quanto riguarda la versione Steam e Xbox One, per il primo avverrà nella giornata di oggi e domani, mentre per quanto riguarda la consolle di casa Microsoft, la patch sarà disponibile da lunedì. Attualmente la patch è disponibile solo per la versione europea del titolo, ma Bandai Namco ha annunciato che verrà presto rilasciato anche per le altre regioni del titolo non dando però una data precisa riguardo al rilascio.
Durante lo scorso mese il titolo ha ricevuto la sua prima patch, che prevedeva il fix di numerosi stabilizzazioni, permettendo ai player la possibilità di attivare/disattivare la chat vocale.
Tekken 7 attualmente è disponibile per Playstation 4, Xobx One e PC.
Scrivi un commento