Assassin’s Creed Origins è considerato come uno dei titoli di punta della nuova console di casa Microsoft, la Xbox One X.
Il canale youtube brittanico Game infatti, ha pubblicato un video gamepolay della durata di circa 20 minuti dove il nuoto titolo di casa Ubisoft girava in risoluzione 4k.
Attraverso il video possiamo vedere vari aspetti del titolo, tra i quali: l’acquila che potremmo controllare all’interno del titolo stesso, nuotare, immergersi, diversi aspetti dei movimenti furtivi e degli assassini legati a quest’ultimi ed infine ma non meno importante, la parte che riguarda l’equipaggiamento e la propria progressione. Quest’ultimo risulta particolamente interessante, come possiamo vedere dal video sottostante l’intero albero dello sviluppo del nostro personaggio si suddivide in tre ramificazioni: Warrior, Seer e Hunter (In italiano: Guerriero, Profeta e Cacciatore), avendo la possibilità di combinare le varie abilità delle tre specializzazioni senza doversi preoccupare di specializzarsi soltanto in una di esse.
Assassin’s Creed Origins sarà lanciato per PS4, Xbox One and PC il 27 Ottobre di quest’anno.
Nei primi righi ”aquila” è scritto male