Il rilascio sul mercato giapponese di Dragon Quest XI si sta avvicinando, mancano soltanto 22 giorni prima del lancio ufficiale previsto per il 29 Luglio.
Un occasione da non perdere se vogliamo considerare il fatto che il nuovo titolo della serie Dragon Quest avrà di nuovo una storyline single player dopo soli otto anni. Ben tredici anni sono passati dall’ultimo titolo uscito con una storyline single palyer su consolle domestiche, stiamo parlando infatti di Dragon Quest VIII: L’odissea del re maledetto titolo uscito inizialmente nel 2006 su PS2, per poi essere riproposto nel 2017 su Nintendo 3DS.Le scommesse sul web sono molte, una delle tante è su quale console il titolo venderà di più, se la versione PS4 o la versione 3DS. La versione per Nintendo Swith attualmente non sarà disponibile.
Il colosso mondiale delle vendite online: Amazon Japan sembra aver scelto un bundle da poter mettere in vendita sulla propria piattaforma. Si tratta di un modello PS4 (CUH-2000), annunciata anche attraverso comunicato stampa, specificando anche che sarà uno degli articoli che verranno messi in vendita con l’evento del Prime Day.Al momento non sappiamo ancora che tipo di sconto verrà applicato al bundle che costerebbe intorno ai 40,180 yen (310€). Questo bundle al suo interno comprenderà una PS4 standard a differenza delle versioni limited edition di PS4 e New 2DS XL annunciate rispettivamente da Sony e Nintendo.
Dragon Quest XI verrà rilasciato in Giappone il 29 Luglio per PS4 e 3DS, per quanto riguarda la versione per Nintendo Switch non vi è ancora una data ufficiale.
Scrivi un commento