Zero Time Dilemma è in dirittura di arriva per la consolle di casa Sony e molti giocatori che attendono il titolo si aspettano che la versione per PS4 sia migliore di quella lanciata sul PC attraverso Steam. La cosa purtroppo non è così, infatti la differenza tra le due versioni si nota ed anche tanto, specialmente per quanto riguarda le luci e le ombre.
Per avere un’idea più chiara di quale versione scegliere, il pubblisher giapponese Spike Chunsoft ha rilasciato un video dove vengono messe a confronto le due versioni del titolo. Come detto all’inizio anche se il livello delle ombre e delle luci non supera la versione di Steam, la qualità grafica del titolo su PS4 però, è nettamente superiore a quella della versione Steam.
Il titolo segue le vicende di nove ragazzi che sono stati intrappolati in un sotterraneo da un individuo mascherato chiamato ZXero e costretti a giocare ad un gioco mortale chiamato “Decision Game” per poter sopravvivere e scappare.
Zero Time Dilemma è stato già rilasciato su piattaforma 3DS, PS Vita e PC, mentre il 18 Agosto 2017 verrà rilasciato anche su PS4 (in Giappone il titolo verrà rilasciato il 17 Agosto).
Per capire al meglio le differenze tra la versione PS4 e PC vi lasciamo al trailer sottostante
Scrivi un commento