Sony ha da pochi minuti rivelato quali titoli faranno parte della Instant Game Collection di agosto per PlayStation Plus. I giochi, che saranno scaricabili da martedì 1° agosto, sostituiranno i titoli attualmente disponibili dunque affrettatevi a scaricarli se ancora non l’avete fatto.
Ecco l’elenco dei titoli a disposizione degli abbonati a PlayStation Plus per il prossimo mese.
- Just Cause 3 (PS4) – Il gigantesco TPS open world di Avalanche Studios è il pezzo forte del PS Plus di questo mese. Rico Rodriguez è ancora una volta impegnato a fronteggiare forze militari ostili, stavolta a Medici.
- Assassin’s Creed: Freedom Cry (PS4) – Questo contenuto extra di Assassin’s Creed IV: Black Flag venne reso disponibile anche in formato stand-alone, ed è proprio questa la versione che Sony mette in regalo. Stavolta vestiremo i panni di Adewale, ex quartiermastro di Edward Kenway.
- Super Motherload (PS3) – Ambientato su Marte, questo indie action è giocabile sia in singolo sia in cooperativa, fino a quattro giocatori. I livelli vengono generati proceduralmente di volta in volta, e quindi ogni volta giocherete in mondi differenti.
- Snakeball (PS3) – Un gioco d’avventura molto particolare, nel quale guideremo un veicolo a forma di serpente in una grande arena scontrandoci con altri rivali.
- Downwell (PS Vita, PS4) – Platform indie di Ojiro Fumoto, che dopo aver spopolato su mobile venne reso disponibile anche su console. Caratterizzato da un particolare stile retrò.
- Level 22 (PS Vita) – Gioco stealth ambientato all’interno dei corridoi di un grande ufficio.
Siete soddisfatti di questa line-up?
Scrivi un commento