Spotify è ufficialmente disponibile per la consolle Xbox One. I possessori della consolle di casa Microsoft, finalmente potranno usufruire anche loro del più famoso servizio di streaming musicale.
Spotify grazie al suo servizio di streaming musicale ha permesso attraverso gli anni a molti utenti di scoprire musica, artisti e generi musicali fino ad ora poco conosciuti. Il servizio dapprima disponibile attraverso l’applicazione Web, Desktop e mobile è riuscito ad approdare anche sulle consolle attraverso il lancio della propria applicazione su consolle Xbox One.
Il download dell’applicazione è completamente gratuito per tutti i possessori di Xbox One con possibilità di attivare anche il servizio premium per usufruire di tutti i benefici.
La notizia del lancio dell’applicazione non ha colto di sorpresa gli utenti visto i leak delle settimane precedenti attraverso reddit, ma il poter ascoltare la musica in background come succede per i possessori di consolle PS4 dove l’applicazione ha visto il suo lancio qualche anno fa, ha reso felici molti possessori della consolle di casa Microsoft.
Per poter scaricare l’applicazione di Spotify potete cliccare questo link e verrete reindirizzati direttamente alla pagina dell’applicazione.
Scrivi un commento