Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato nella giornata di ieri un nuovo trailer per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Il trailer in questione è focalizzato sulla Tribù Oscura.
Nel prossimo titolo di Warner Bros. gli orchi costituiranno vere e proprie tribù, ognuna con caratteristiche peculiari, le quali permettono ai giocatori di vivere un intricato sistema di quest, esplorazioni e molto altro. In particolare, la Tribù Oscura è composta di orchi che utilizzano la furtività e l’assassinio per soggiogare Mordor, nel nome del loro capo, per il quale hanno una deferenza fanatica. Qui sotto troverete il trailer in questione:
Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, sequel dell’ottimo successo L’Ombra di Mordor, vedrà la luce il prossimo 10 Ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC; per quest’ultimo, le piattaforme virtuali di distribuzione saranno Windows Store e Steam. Il titolo sarà più profondo, più ricco e più esteso del precedente, oltre che più denso di storie da raccontare e nuove personalità da scoprire.
Scrivi un commento