Electronic Arts ha confermato, dopo i rumor delle scorse settimane, che la demo di FIFA 18 sarà disponibile da oggi, martedì 12 settembre. Curiosamente, si tratta dello stesso giorno nel quale Konami lancia sul mercato PES 2018. Mossa commerciale o semplice coincidenza?
Tralasciando aspetti ignoti a noi, vi elenchiamo di seguito tutti i contenuti della demo annunciati da EA nelle scorse ore. La demo attualmente non è scaricabile sui vari Store di PS4 e Xbox One, ma è plausibile che sarà disponibile intorno alle ore 15-16 del pomeriggio. Ancora nessuna informazione, invece, per quanto riguarda l’arrivo di una demo su PC, Switch, PS3 e Xbox 360.
Per quanto riguarda i contenuti, nella demo di FIFA 18 avremo la consueta modalità Calcio d’Inizio, quest’anno affiancata da Il Viaggio. La seconda stagione della modalità storia dedicata ad Alex Hunter potrà essere provata in anteprima, in modo che anche i nuovi giocatori possano farsi un’idea del prodotto. Le squadre disponibili per giocare contro la CPU saranno dodici: Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Atlético de Madrid, Juventus, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Los Angeles Galaxy, Toronto FC, Boca Juniors, C.D. Guadalajara e Vissel Kobe.
Scrivi un commento