Come già noto da tempo la BlizzCon, convention di due giorni di Blizzard, si terrà ad Anaheim in California il 3-4 Novembre. Per l’occasione Blizzard ha allestito il suo biglietto virtuale in modo da agevolare tutti coloro i quali non potranno essere presenti all’evento.
Nello specifico il biglietto garantirà una maggiore copertura dello show, dando accesso a tutti i palchi della BlizzCon, ad un nuovo canale di accesso totale e ad eventi speciali con streamer, artisti dalla community e doppiatori.
“La BlizzCon è una festa per tutta la nostra community, inclusi i giocatori che da ogni parte del mondo si uniranno a noi restando nelle loro case. Per questo, abbiamo arricchito l’esperienza accessibile con il biglietto virtuale di quest’anno, includendo la copertura degli eventi di tutti i palchi,” ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Siamo emozionati all’idea di portare a tutti più BlizzCon che mai e non vediamo l’ora di ritrovarci tutti insieme, dal vivo e da casa.”
Il nuovo canale di accesso totale BlizzCon guida gli appassionati attraverso tutti gli spettacoli del weekend, compresi il dietro le quinte, gli approfondimenti dei giochi e le interviste esclusive. Oltre alle discussioni con gli sviluppatori, gli eventi del palco principale, i concorsi della community e gli altri spettacolari contenuti che rappresentano le colonne portanti dell’esperienza BlizzCon, il biglietto virtuale arricchito di quest’anno include anche:
- Oggetti di gioco BlizzCon per i tuoi giochi Blizzard preferiti, incluse le due cavalcature di fazione di World of Warcraft® disponibili in gioco a partire da oggi: la Predacieli di Roccavento (Alleanza) e l’Intercettore di Orgrimmar (Orda).
- Una playlist personalizzabile dei contenuti, che rende più facile trovare tutti i momenti più importanti degli spettacoli in diretta.
- Replay on-demand disponibili per un mese dopo l’evento, così che gli spettatori abbiano più tempo per riguardarsi tutta l’azione.
- Un’esperienza degli eSport arricchita, che comprende anche le competizioni della settimana d’apertura della BlizzCon.
- La possibilità di preacquistare la borsa promozionale BlizzCon di quest’anno (fino a esaurimento scorte), uno zaino con un bottino di oggetti del mondo reale per dimostrare la tua passione per i giochi Blizzard, con uno sconto.
- Un posto in prima fila per più di 60 ore di contenuti BlizzCon, accessibile dovunque tu sia.
E’ possibile acquistare a questo indirizzo un biglietto virtuale, e seguire da casa l’atteso evento made in Blizzard in quelle date.
Scrivi un commento