In attesa della seconda stagione di Stranger Things, che approderà interamente su Netflix il 27 ottobre, perché non ingannare il tempo leggendo qualche curiosità su Millie Bobby Brown?
La giovane attrice rivelazione della serie, di soli 13 anni, è già infatti un fenomeno social e non solo. Apparsa fugacemente in Grey’s Anatomy e Modern Family, Millie ha raggiunto la popolarità interpretando la superdotata Undici in Stranger Things, serie TV dei fratelli Duffer nella quale troviamo anche Winona Ryder e David Harbour. La prima stagione, nel 2016, fece registrare un successo con pochi precedenti per Netflix, e la seconda stagione in arrivo tra pochi giorni sembra già poter replicarne la fama.
https://www.youtube.com/watch?v=6-jBEwk4hAI
Stylight e Launchmetrics hanno realizzato l’infografica seguente, nella quale possiamo scoprire qualche curiosità in più sulla giovanissima attrice. Sapevate che a soli 13 anni possiede più di 4 milioni di follower su Instagram, e che ha già all’attivo ben 15 copertine di famose riviste? Queste e altre curiosità nell’immagine sottostante.
Scrivi un commento