World of Final Fantasy, JRPG lanciato su PlayStation 4 e PS Vita da Square-Enix lo scorso anno, è approdato oggi su PC. La notizia arriva direttamente dal comunicato stampa di Koch Media Games, che ha anche elencato le novità presenti nella versione per Steam. Se siete curiosi di conoscere il nostro parere su World of Final Fantasy, vi invito a leggere la nostra recensione.
Square-Enix accoglie i giocatori su PC nel magico mondo di Grymoire in WORLD OF FINAL FANTASY® , disponibile da oggi su STEAM®.
Da oggi i giocatori potranno accompagnare i gemelli Reynn e Lann in un viaggio nel misterioso mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo luogo molto particolare i nostri giovani eroi incontreranno più di 200 creature uniche, conosciute con il nome di “Miraggi”, e anche una serie di personaggi leggendari di FINAL FANTASY. Con un sistema di battaglia innovativo, i giocatori cattureranno, personalizzeranno e faranno evolvere i loro Miraggi e li impileranno in torri di mostri per riuscire a sconfiggere anche i nemici più feroci!
Novità di questa versione:
· Carte collezionabili di STEAM
· Achievement di STEAM
· Compatibilità con tastiera e controller
· Creature e personaggi leggendari aggiuntivi: Sephiroth, Balthier, Tidus, Chocobo bianco, Mogulux e molti altri
Chi acquisterà il gioco dal giorno del lancio fino al 28 novembre riceverà inoltre la Day One Edition, che include un estratto con 7 brani dell’emozionante colonna sonora del gioco in formato digitale e un fantastico sfondo con gli eroi e le creature leggendarie di FINAL FANTASY.
Scrivi un commento