Nonostante la periferica di realtà aumentata targata Sony continui a vendere a ritmo sostenuto, non tutti sanno che l’azienda ha intrapreso una campagna con l’obiettivo di raggiungere un numero ancora più maggiore di utenti con Playstation VR.
Tale campagna consiste nel permettere ad alcuni membri di Playstation Plus selezionati di provare gratuitamente, per un periodo limitato, il prodotto della casa giapponese. Al momento la promozione è terminata, in quanto i fortunati vincitori hanno già ricevuto l’email di congratulazioni da parte dell’azienda, la quale li ha invitati a provare il bundle completo per un totale di 14 giorni. Come già detto, senza alcun esborso di denaro. Oltre al bundle VR completo, il pacchetto comprendeva nientemeno che Skyrim VR. Titolo non scelto a caso in quanto già ampiamente amato dai giocatori nella sua versione originale e che ha visto il lancio su realtà virtuale lo scorso 17 novembre.
L’email ricevuta indirizzava direttamente i giocatori ad un sito dedicato, il quale, ad oggi non da più la possibilità di richiedere questa offerta. All’interno del sito era inoltre suggerito di prestare attenzione alle mail Sony per futuri programmi e novità. Voi siete stati tra i fortunati ad aver ricevuto questa promozione? Questo potrebbe intendersi come un normale messaggio aziendale, ma non è da escludere che in futuro possano venire riproposte offerte simili.
Scrivi un commento