Nintendo Italia ha annunciato, tramite un comunicato stampa, il grandissimo successo di Nintendo Switch: risultati eccezionali e numeri da capogiro, superando di gran lunga le vendite di Wii nei primi dieci mesi dal lancio.
“Le vendite di Nintendo Switch stanno regalando grandissime soddisfazioni. Siamo sicuri e molto fiduciosi che questo successo continuerà anche nel 2018, grazie anche a nuovi titoli in arrivo come Kirby Star Allies, Bayonetta 2, Dragon Quest Builders. Non dimentichiamoci di The Legend of Zelda Breath of Wild, premiato come gioco dell’anno ai The Games Award di Los Angeles, seguito da Super Mario Odyssey come miglior titolo per famigle, e altri titoli come Arms, Splatoon 2, Mario Kar 8 Deluxe e Xenoblade Chronicles 2.”
Queste le parole di Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia, che sottolineano il grande lavoro fatto fino ad oggi. Non solo in Italia ma anche in America Nintendo Switch è risultata la console che ha venduto più velocemente di tutti i tempi negli USA.
Scrivi un commento