Fornite sta divertendo molti giocatori e si sta mostrando qualcosa di più di un semplice “clone” come molti lo definiscono, gli sviluppatori si stanno impegnando molto con il gioco rendendolo sempre più piacevole grazie a varie update, come l’aggiornamento programmato per il mese di Gennaio 2018.
Nel video qui sotto, Epic parla delle nuove modifiche che verranno applicate alla mappa, delle nuove aree ridefinite e della rimozione dei loot natalizi.
Nell’update della settimana prossima vertano migliorate varie zone come ad esempio la palude o la zona di montagna, saranno per l’appunto più “paludose e montagnose” come dice lo stesso sviluppatore. Le aree avranno dettagli aggiuntivi, il che le rende più uniche e diverse tra di loro, inoltre verrà migliorato anche l’aspetto visivo del gioco con migliorie alla luminosità ambientale. Verranno aggiunti anche nuovi punti d’interesse nella mappa e verranno rinominate le aree della zona ovest.
Parlando invece dei loot natalizi, lo sviluppatore afferma che a fine evento verranno rimossi gli alberi e le casse natalizie. Inoltre un po’ di giocatori si sono lamentati dell’eccessiva presenza di loot e della facilità nel trovare casse ed armi rare nella mappa, quindi Epic terrà d’occhio anche questi feedback migliorando lo spawn delle armi e delle casse in gioco.
Pronti a lanciarvi in una nuova mappa aggiornata e migliorata? Fateci sapere nei commenti eventuali cambiamenti che vorreste vedere in gioco. Vi ricordiamo che potete lasciare dei feedback agli sviluppatori commentando il video su youtube.
Scrivi un commento