Neanche il tempo di scoprire i primi dettagli sui contenuti del primo DLC dedicato ad Assassin’s Creed Origins e sulla sua data di uscita, che Ubisoft annuncia nuove informazioni sul secondo che sarà intitolato “La Maledizione dei Faraoni” (The Curse of the Pharaohs nella versione inglese).
Questa nuova espansione offre ai giocatori una trama inedita in cui viaggeranno verso Tebe per indagare su un’antica maledizione che sta colpendo l’intera regione. La Maledizione dei Faraoni è focalizzata soprattutto sulla mitologia egizia e vedrà i giocatori opporsi a famosi faraoni e creature egiziane, mentre indagheranno sulle cause della maledizione che ha riportato in vita i faraoni defunti. Questo nuovo contenuto aumenterà il limite del livello a 55 e darà accesso a nuovi abiti ed equipaggiamenti, tra cui armi leggendarie e rare, a tema con la tradizionale mitologia egizia.
All’interno del breve comunicato stampa dedicato a questo secondo DLC, Ubisoft annuncia anche la data d’uscita di “La Maledizione dei Faraoni” che sarà disponibile per chi possiede il Season (ma sarà anche acquistabile singolarmente) a partire da martedì 6 marzo 2018. Non ci resta che attendere maggiori info e dettagli a riguardo.
Scrivi un commento