Da qualche ora è stato segnalato da diversi utenti la presenza in Kingdom Come Deliverance di un Easter Egg dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt. Il presente riferimento è possibile trovarlo nella stalla di Merhojed, dove è presente un cavallo di nome Roach, nomignolo che Geralt dà al suo destriero (Rutilia).
Se si interagirà con lo stalliere del posto, egli dirà di averlo acquistato da un signore Polacco. Inoltre, costui farà riferimento alla scena romantica tra Geralt e Yennefer ed il loro “unicorno”.
Potete visionare l’Easter egg in questione qui di seguito
Ricordiamo che Kingdome Come Deliverance è disponibile dal 13 febbraio 2018 per Ps4, Xbox One e PC. Il gioco è stato sviluppato da Warhorse Studios e si tratta di un Action RPG medioevale che si basa sul combattimento ad arma bianca. Inaspettatamente, sono state vendute più di 500.000 copie nella prima settimana di lancio, ed il crescente numero di videogiocatori fa sperare in un supporto sempre maggiore da parte degli sviluppatori e nella scoperta da parte della community di altri omaggi ai grandi “colossi” videoludici.
Scrivi un commento