Tra i giochi da ricordare dello scorso 2017 c’è sicuramente Prey di Arkane Studios e pubblicato da Bethesda che ha conquistato critica e pubblico pur non riuscendo a strabiliare in termini di vendite, a dire il vero abbastanza sottotono.
La qualità del titolo però parla da sé, e forse è proprio questo che potrebbe aver convinto sia la software house che Bethesda a continuare a supportare l’universo di Morgan Yu. L’aggiornamento di ieri della pagina Twitter di Prey, del resto, sembra averci fornito un indizio importante sul futuro del gioco.
https://twitter.com/PreyGame/status/969702812912320514?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fprey-arkane-studios-potrebbe-aver-suggerito-arrivo-dlc-ambientato-sulla-luna-322764.html
Dopo aver visto il logo della Transtar, l’azienda al centro del disastro Typhon al quale Yu e l’intero equipaggio di Talos I hanno assistito, l’inquadratura ci mostra infatti la Luna. Il satellite del nostro pianeta non ha fatto parte della storyline di Prey, quindi è lecito pensare che il tutto sia una sorta di teaser per qualcosa che verrà annunciato nei prossimi giorni.
È plausibile pensare che Arkane Studios, come già avvenuto per Dishonored: La morte dell’Esterno, sia intenta a sviluppare un DLC o addirittura un’espansione per l’universo narrativo di Prey e ambientato sulla Luna, operazione che non ci coglierebbe di sorpresa visti appunto i precedenti. Sareste contenti di un ritorno dei Typhon e di Prey?
Scrivi un commento