Vicarious Visions ha diramato alcuni nuovi dettagli su Future Tense, il livello bonus che verrà rilasciato il 29 giugno per Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. In quella data, il gioco verrà reso disponibile anche su Xbox One, Switch e PC, e Future Tense verrà pubblicato come contenuto extra gratuito anche per PS4.
Proprio mentre i fan pensavano di aver ormai dominato tutti i livelli di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Activision Publishing, una sussidiaria proprietà di Activision Blizzard, annuncia l’introduzione di un nuovissimo livello chiamo “FUTURE TENSE” per avere una buona ragione per giocare tutta l’estate a CrashTM.Il prossimo 29 giugno, il livello Future Tense sarà incluso come bonus in Crash Bandicoot™ 3: Warped, gioco di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.
Sviluppato da Vicarious Visions, Future Tense porta a un livello di difficoltà superiore il futuristico mondo di Crash Bandicoot 3: Warped, i giocatori dovranno schivare razzi, distruggere robot e saltare sopra i laser mentre scalano su un enorme grattacielo futuristico. Questo inedito livello omaggia Waterfall, il livello non rilasciato dell’originale Crash BandicootT. Presto i fan del franchise (e i velocisti) avranno qualcosa di veramente inedito che metterà alla prova anche i giocatori più esperti di Crash.
Scrivi un commento