Finalmente è arrivato il giorno che tutti gli appassionati del mondo Apple aspettavano. La casa di Cupertino sta infatti tenendo il proprio Keynote annuale atto a presentare le ultime novità della mela morsicata in termini di hardware e software.
Uno dei protagonisti è ovviamente iPhone 16, il nuovo top di gamma del colosso americano. Lo smartphone è stato infatti presentato in tutto il suo splendore, con il solito corredo di informazioni tecniche ed economiche.
iPhone 16 è fissato ad un prezzo di 799 dollari, iPhone 16 Plus invece a 899 dollari. I preordini saranno aperti da venerdì con l’uscita fissata per il prossimo 20 settembre.
Naturalmente Apple ha presentato anche iPhone 16 Pro e Pro Max, che vantano, oltre alle caratteristiche dei fratelli minori, uno schermo maggiorato, un comparto fotocamere migliorato ed un chip dedicato, denominato A18 Pro. I preordini saranno aperti da venerdì con l’uscita programmata per il 20 settembre, mentre i prezzi partono da 999 dollari per il modello 16 Pro per arrivare a 1199 dollari per il Pro Max.
Scrivi un commento