Al WWDC23, Apple ha presentato ufficialmente Vision Pro, il suo visore di Realtà Aumentata che permetterà di sfruttare le funzionalità di Apple attraverso questo nuovo dispositivo.
Ebbene, come da programma, la casa di Cupertino ha appena annunciato che l’headset Vision Pro uscirà negli Stati Uniti il prossimo 2 febbraio 2024, sia nei negozi fisici che online.
Stando a quanto comunicato, i preordini per il nuovo dispositivo verranno resi disponibili il 19 gennaio, a partire dalle ore 14:00 italiane. Al poco accessibile prezzo di 3.499 dollari, Apple Vision Pro promette di superare i confini della tecnologia, come peraltro affermato da Tim Cook durante la presentazione ufficiale del prodotto.
L’Apple Vision Pro verrà fornito con 256 GB di memoria anche se, stando a quanto riferito, gli utenti non avranno bisogno di troppo spazio di archiviazione, nemmeno per i giochi rilasciati su Apple Arcade.
In attesa della comunicazione per quanto concerne il mercato italiano, ecco di seguito il trailer di annuncio dell’headset.
Scrivi un commento