Il prossimo mese di settembre sarà contraddistinto, come di consueto, dalla presentazione e dal rilascio della nuova gamma di iPhone, che è pronta ad accogliere il quindicesimo modello dello smartphone. Stando a quanto riportato da Bloomberg tuttavia, Apple potrebbe proporre un listino ancora più salato per i dispositivi, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa.
Ebbene, proprio come spesso accade in questo periodo, la casa di Cupertino ha comunicato ufficialmente la data in cui terrà il proprio Keynote atto a presentare la nuova generazione di smartphone e Watch. L’appuntamento del 2023 è fissato per il prossimo 12 settembre a partire dalle ore 19.00 italiane.
Apple's iPhone 15 event is happening on September 12th https://t.co/F8iimsNXwy pic.twitter.com/L38Vn3tsHQ
— Tom Warren (@tomwarren) August 29, 2023
Stando alle indiscrezioni, il palco sarà riempito da iPhone 15 e iPhone 15 Plus, che saranno probabilmente dotati di isola dinamica come nella versione Pro dell’attuale dispositivo, così come della porta USB-C, pronta a mandare in pensione la proprietaria Lightning.
iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max saranno invece i dispositivi con più novità da mostrare, come la scocca in titanio, i bordi più snelli ed un incremento a cui ormai Apple ci ha abituato da anni per quanto concerne la fotocamera (ed anche un possibile aumento di prezzo).
Per l’ambito Watch invece, dovrebbe vedere l’introduzione della Serie 9 con cassa da 41 e 45 millimetri, oltre ad una nuova versione di Apple Watch Ultra.
Scrivi un commento