Il prossimo mese di settembre sarà contraddistinto, come di consueto, dalla presentazione e dal rilascio della nuova gamma di iPhone, che è pronta ad accogliere il quindicesimo modello dello smartphone.
Stando a quanto riportato da Bloomberg tuttavia, Apple potrebbe proporre un listino ancora più salato per i dispositivi, capace di raggiungere addirittura i 100 dollari in più per le versioni Pro e Pro Max. Il sito americano riporta come motivazioni principali l’adozione per la prima volta di uno chassis con elementi in titanio per quanto riguarda le edizioni più costose, mentre per iPhone 15 e iPhone 15 Plus le “colpe” sarebbero da attribuire alla tanto vociferata introduzione della fotocamera da 48 megapixel e della Dynamic Island.
Qualora le voci dovessero trovare conferma, i modelli Pro e Pro Max diventerebbero ancora più elitari, tagliando ogni traguardo di listino mai concepito dalla casa di Cupertino. L’aumento dei modelli “base” risulterebbe infatti presente ma meno marcato, e solo al di fuori del territorio americano.
Non ci resta altro da fare che attendere qualche settimana per saperne di più.
Scrivi un commento