Il prossimo mese di settembre sarà contraddistinto, come di consueto, dalla presentazione e dal rilascio della nuova gamma di iPhone, che è pronta ad accogliere il quindicesimo modello dello smartphone. Stando a quanto riportato da Bloomberg tuttavia, Apple potrebbe proporre un listino ancora più salato per i dispositivi, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa.
Ebbene, nelle recenti ore sono emersi alcuni rilevanti dettagli che sembrano puntare sul giorno in cui la casa di Cupertino terrà la conferenza mondiale di presentazione dei nuovi iDevice. Per quanto non sia naturalmente ancora ufficiale, il giorno indicato pare essere il prossimo 13 settembre. Diversi operatori telefonici hanno infatti vietato ferie e giorni di permesso ai dipendenti in quel giorno a causa di “un importante annuncio di uno smartphone“.
Nonostante non sia citato l’iPhone, il periodo è propizio per il nuovo smartphone della mela morsicata, che ha dall’anno scorso spostato al mercoledì la propria giornata di presentazione. Se questo dovesse dimostrarsi vero, l’iter di distribuzione dovrebbe essere:
- venerdì 15 settembre: apertura dei preordini
- venerdì 22 settembre: lancio ufficiale e vendita libera
Non ci resta quindi altro da fare che attendere pazientemente ulteriori aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento