Ricordate il famoso post di 50 Cent che subito è stato accostato a Grand Theft Auto 6? Nessuna novità per il gioco di Rockstar Games, e anzi oggi si è scoperto che il tutto ha a che fare con un altro prodotto d’intrattenimento non legato alla saga di GTA.
Deadline ha infatti riportato che Paramount+ ha messo in cantiere una nuova serie tv dal titolo Vice City, una nuova serie originale di Lionsgate Television, Paramount Television Studios e G-Unit Film & Television di Curtis “50 Cent” Jackson.
Il progetto è un’idea originale degli sceneggiatori e produttori esecutivi Darnell Metayer (Transformers: Rise of the Beasts) e Josh Peters (Transformers: Rise of the Beasts), con Chad Stahelski (John Wick) come produttore esecutivo e regista.
Nonostante il nome richiami appunto la celebre ambientazione della saga di Rockstar Games, che ha fatto da sfondo a vari giochi del franchise e che molto probabilmente sarà ripresa in occasione di GTA 6, Vice City sarà una serie originale priva di legami con i videogiochi.
Vice City segue tre amici ed ex soldati che tornano nella loro città natale di Miami a metà degli anni ’80 dopo essere stati congedati con disonore dall’esercito per il loro coinvolgimento nello scandalo Iran Contra. Disgraziati, sfollati e dimenticati dal paese che hanno servito e senza buone prospettive di lavoro, i tre amici collaborano con un misterioso immigrato colombiano, unendo le loro esigenze finanziarie e le loro ambizioni criminali per formare una banda di rapinatori.
Scrivi un commento