Home Cinema Aardman, autori di Wallace & Gromit, realizzerà “qualcosa a tema Pokemon” nel 2027!

Aardman, autori di Wallace & Gromit, realizzerà “qualcosa a tema Pokemon” nel 2027!

L’annuncio che non ti aspetti: gli autori di Galline in Fuga, Wallace & Gromit e molti altri grandi successi legati all’animazione, si sono accordati… con i Pokémon!

The Pokémon Company International e lo studio di animazione indipendente Aardman, vincitore di numerosi premi, hanno annunciato un entusiasmante progetto in arrivo per il pubblico nel 2027. La collaborazione vedrà lo stile di narrazione unico di Aardman incontrare l’universo Pokémon in avventure tutte nuove.

Taito Okura, Vicepresidente Marketing e Media presso The Pokémon Company International ha commentato: “Questa è una partnership da sogno per Pokémon. Ad Aardman sono maestri nella loro arte e siamo rimasti conquistati dal loro talento e dalla loro creatività. Ciò a cui abbiamo lavorato assieme farà sicuramente gola ai fan dei Pokémon in tutto il mondo!

Sean Clarke, Amministratore Delegato di Aardman, ha aggiunto: “È un onore enorme lavorare con The Pokémon Company International. È un vero privilegio vederci affidato il compito di portare alla vita i loro personaggi e il loro mondo in una veste tutta nuova. Unire Pokémon, il marchio dell’intrattenimento più importante al mondo, al nostro amore per l’arte, per i personaggi e la narrazione umoristica, è un’esperienza straordinaria. Aardman e TPCi condividono un’enfasi verso il patrimonio culturale e l’attenzione per il dettaglio. Entrambi poniamo i nostri appassionati e il nostro pubblico al centro di tutto ciò che facciamo; sappiamo che questo è ciò che ci guiderà nel nostro impegno a creare insieme storie affascinanti, nuove e originali per gli spettatori di tutto il mondo.”

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ti Presento i Miei 4 è in lavorazione, Robert De Niro e Ben Stiller torneranno

Deadline ha riportato che un quarto capitolo della saga Ti Presento i...

Dopo Kraven, Sony alza bandiera bianca: fine del SSU, priorità a (vari) Spider-Man

Che Kraven il Cacciatore sia destinato a essere un altro flop di...

Amazon e Games Workshop finalizzano l’accordo sui diritti di Warhammer 40.000

Dopo tante trattative, ecco finalmente la buona notizia. Amazon Studios e Games...

I primi dettagli da Sony su Spider-Man 4: la storia sarà ispirata a Dark Reign?

Direttamente dai produttori di Spider-Man 4 arrivano nuovi dettagli sulla storia, che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425