Home Cinema Addio a Chucky: la serie TV della bambola assassina non avrà una quarta stagione

Addio a Chucky: la serie TV della bambola assassina non avrà una quarta stagione

Le macabre avventure di Chucky, la celebre bambola assassina, giungono a una brusca conclusione sul piccolo schermo. La serie tv basata sul leggendario franchise horror non tornerà per una quarta stagione su Syfy e USA Network, lasciando delusi sia i fan che il team di produzione.

La cancellazione arriva quattro mesi dopo la messa in onda del finale della terza stagione su entrambe le reti di NBCUniversal, chiudendo così una parentesi televisiva durata tre anni. La decisione mette fine ai progetti di Don Mancini, creatore e produttore esecutivo nonché mente dietro l’intero universo. Solo pochi mesi fa, Mancini aveva parlato con entusiasmo di una possibile quarta stagione, alimentando le speranze dei fan con la campagna #RenewChucky. Tuttavia, nonostante l’impegno dei sostenitori, la serie non ha ottenuto un rinnovo.

L’attrice Jennifer Tilly, volto iconico del franchise, ha condiviso il suo rammarico sui social, pubblicando un messaggio commosso su X:

È triste annunciare che dopo tre stagioni meravigliose, la serie televisiva “Chucky” è stata cancellata. Prima di tutto, vorrei ringraziare i nostri fan, che sono riusciti a mantenere l’hashtag #RenewChucky in tendenza per MESI! Senza la vostra lealtà e tenacia, Chucky non sarebbe mai durato per trent’anni! Siamo davvero orgogliosi del nostro spettacolo.

 

È stato un miracolo meraviglioso lavorare con questo cast e questa troupe di talento. Siamo stati molto fortunati ad avere la guida del nostro brillante capitano Don Mancini. Ma (per citare Call of Duty) siamo “abbattuti ma non fuori”. Le resurrezioni sono le specialità di Chucky e ne ha molte!

Anche l’attore Devon Sawa, protagonista ricorrente nella serie, ha condiviso su X il suo dispiacere e al tempo stesso il suo entusiasmo per il futuro del personaggio:

CHUCKY NON FINISCE MAI!! Si rigenera semplicemente. L’ho detto una volta e lo ripeto, questa serie è stata una delle esperienze più divertenti che abbia mai avuto sul set. Sono triste, ma entusiasta di vedere dove andrà

Nonostante la chiusura della serie, è chiaro che la sete di sangue di Chucky non è ancora placata. Mentre si avvia una nuova fase con il film in lavorazione, i fan possono essere certi di una cosa: Chucky non si ferma mai davvero.

Scritto da
Manuel Salvetti

Studente universitario e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi. Mi affascinano particolarmente i titoli a tema storico e calcistico, che considero strumenti avvincenti per esplorare la storia e vivere le emozioni dello sport. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

%s Commento

  • amo chucky alla follia, ma io personalmente spero che si fermi eccome, 8 film sono sufficienti, ormai non ci sono più idee, le vecchie glorie dovrebbero andare in pensione, basta con ste saghe infinite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Coming Soon – I film in arrivo in TV ed al cinema ad ottobre

Ottobre sancisce a tutti gli effetti l’arrivo dell’autunno e, come spesso accade...

Netflix: tutte le serie TV ed i film in arrivo a ottobre 2024

Siamo ormai prossimi al decimo mese dell’anno e, come sempre accade, la...

Sky fa causa a Warner Bros: Harry Potter è il pomo della discordia

La serie di Harry Potter manda Sky contro Warner Bros. È notizia...

È morta Maggie Smith, due volte premio Oscar e McGranitt nella saga di Harry Potter

Maggie Smith, la celebre attrice britannica, è morta. Aveva 89 anni. Due...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425