Dopo le informazioni riguardanti il film di The Mandalorian e la nuova pellicola in lavorazione targata James Mangold, nelle recenti ore è giunto un ulteriore aggiornamento dedicato al mondo creato da George Lucas.
Disney+ ha infatti pubblicato un inedito trailer dedicato ad Ahsoka, la serie spin-off dell’universo di Guerre Stellari debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 23 agosto con il primo episodio.
Gli eventi raccontati saranno successivi a quelli finora vissuti su The Mandalorian e vedono la protagonista, interpretata da Rosario Dawson, alla ricerca del Grand’ammiraglio Thrawn e del giovane Jedi Ezra Bridger.
Prima di lasciarvi al video, riportiamo anche la sinossi ufficiale della produzione:
Uno spin-off di Star Wars ambientato nella linea temporale di The Mandalorian. Ahsoka Tano è una donna Togruta, un tempo Padawan di Anakin Skywalker e nonché eroina riconosciuta da tutti durante le Guerre dei Cloni. Grazie agli insegnamenti di Anakin, è passata da studentessa testarda a leader affidabile e matura. Ma il suo destino l’ha portata su un percorso diverso da quello dei Jedi. Ahsoka è alla ricerca del malvagio Grand’ammiraglio Thrawn nella speranza di localizzare il disperso Ezra Bridger, il giovane Jedi scomparso con Thrawn molti anni fa.
Scrivi un commento