Buone notizie per i fan di Star Wars. Nella giornata di oggi, Lucasfilm ha infatti annunciato che il debutto della serie tv Ahsoka è stato anticipato.
In occasione di una nuova clip che mostra la protagonista interpretata da Rosario Dawson impegnata in un combattimenti, Lucasfilm ha infatti rivelato che la premiere di Ahsoka è stata anticipata.
I primi due episodi dello show, inizialmente previsti per il 23 agosto, saranno disponibili su Disney+ da martedì 22 agosto.
La nuova data si rivolge solamente al pubblico americano, che avrà accesso ai primi due episodi dalle ore 6 pm PT del 22 agosto, che in Italia coincideranno con le 3:00 del 23 agosto. Per il nostro territorio, dunque, non ci sono particolari stravolgimenti.
Gli eventi della serie Ahsoka confluiranno poi in un film crossover con The Mandalorian già annunciato da Lucasfilm, di cui conosciamo i primi dettagli.
Ahsoka debutterà il 22 agosto su Disney+ con i primi due episodi. Il cast include Rosario Dawson, Lars Mikkelsen, Natasha Liu Bordizzo, Eman Esfandi, Ray Stevenson, Mary Elizabeth Winstead, Ivanna Sachno, David Tennant, Wes Chatman. Hayden Christensen tornerà nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader.
Ecco la sinossi ufficiale:
Uno spin-off di Star Wars ambientato nella linea temporale di The Mandalorian. Ahsoka Tano è una donna Togruta, un tempo Padawan di Anakin Skywalker e nonché eroina riconosciuta da tutti durante le Guerre dei Cloni. Grazie agli insegnamenti di Anakin, è passata da studentessa testarda a leader affidabile e matura. Ma il suo destino l’ha portata su un percorso diverso da quello dei Jedi. Ahsoka è alla ricerca del malvagio Grand’ammiraglio Thrawn nella speranza di localizzare il disperso Ezra Bridger, il giovane Jedi scomparso con Thrawn molti anni fa.
Scrivi un commento