Home Cinema Alfred Molina è una variante di Doc Ock nel nuovo spot di Spider-Man: Across the Spider-Verse!

Alfred Molina è una variante di Doc Ock nel nuovo spot di Spider-Man: Across the Spider-Verse!

A sorpresa, anche Alfred Molina ha preso parte alla promozione di Spider-Man: Across the Spider-Verse, riprendendo virtualmente il ruolo del Dottor Octopus.

Nel recente spot di Spider-Man: Across the Spider-Verse, che potete trovare anche di seguito, troviamo alcune incredibili sorprese. Tra queste, ad esempio, la conferma che l’universo live action di Venom farà un cameo, come era già stato anticipato nei giorni scorsi dai profili social della pellicola.

La nuova sorpresa riguarda il coinvolgimento di Alfred Molina. L’attore, che ha interpretato Otto Octavius in Spider-Man 2 di Sam Raimi e Spider-Man: No Way Home di Jon Watts, è infatti la voce di una variante di Doc Ock nel nuovissimo spot di Across the Spider-Verse.

Quello di Molina potrebbe essere anche solo un semplice e divertente cameo, che peraltro riprende la frase diventata iconica ‘Hello Peter’ pronunciata da Octopus dopo l’attacco al ponte in No Way Home. In ogni caso, non si tratterà della stessa versione di Octavius vista in live action, poiché la silhouette ricorda chiaramente la prima versione a fumetti del villain dell’Arrampicamuri.

Molina aveva evitato commenti in passato circa un suo possibile ritorno nei film Marvel come Octopus, e a quanto pare ora abbiamo capito perché. Curioso inoltre notare che non si tratta dell’unico riferimento al Marvel Cinematic Universe, cosa che ovviamente ha fatto riaffiorare le indiscrezioni secondo cui Tom Holland farà una breve comparsa all’interno del film.

Potete vedere il cameo di Molina qui sotto, intorno al minuto 00:20.

Ecco la sinossi del film:

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, primo dei due sequel già annunciati, arriverà nei cinema italiani dal 1° giugno 2023.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425