A un mese dal debutto della quarta stagione, Amazon si porta avanti e rinnova la serie The Boys di cui arriverà quindi una stagione 5.
La stagione 4 dello show supereroistico debutterà il 13 giugno sulla piattaforma. La stagione 4 di The Boys verrà lanciata con i primi tre degli otto episodi totali, distribuendo le puntate rimanenti su base settimanale. Il finale sarà trasmesso in streaming il 18 luglio.
La serie vede protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti.
Attualmente, l’universo di The Boys su Amazon include anche lo spin-off Gen V, l’antologia animata The Boys Presents: Diabolical e una nuova serie spin-off ambientata in Messico attualmente in fase di sviluppo.
Ecco la sinossi della quarta stagione di The Boys:
Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il pollice muscoloso di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Ragazzi. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con la posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.
Scrivi un commento