Home Cinema Amber Heard ha presentato ricorso contro la sentenza a favore di Johnny Depp

Amber Heard ha presentato ricorso contro la sentenza a favore di Johnny Depp

Amber Heard ha ufficialmente presentato ricorso contro la sentenza del tribunale che le ordinava di pagare all’ex marito Johnny Depp oltre 10 milioni di dollari, a seguito del processo per diffamazione che si è tenuto nella prima parte dell’anno.

L’attrice di Aquaman, subito dopo la sentenza a favore dell’ex marito, aveva definito l’esito del processo come una sconfitta nei confronti dei diritti delle donne, e aveva inoltre dichiarato di voler intraprendere un nuovo procedimento contro la sentenza.

Ora, dopo diverse settimane, il team legale di Heard ha ufficialmente presentato ricorso.

Depp Vs. Heard, come tutto è iniziato

Tutto iniziò nel maggio 2016, quando Amber Heard, divorziando dalla star di Pirati dei Caraibi dopo appena 15 mesi di matrimonio, sostenne di aver subito molestie fisiche dallo stesso Depp a causa del suo abuso di alcolici. Il divorzio venne ufficializzato nel 2017, ma da quel momento in poi la situazione è velocemente degenerata, perché Johnny Depp, la cui carriera ha subito un’innegabile frenata (licenziato da Animali Fantastici di Warner Bros. e allontanato dalla saga piratesca di Disney, con grande delusione da parte dell’attore che non ha nascosto la cosa neppure durante il processo), ha poi accusato l’ex-moglie di diffamazione.

Nel 2019, dopo il famoso editoriale del Washington Post nel quale Heard accusava neppure troppo velatamente Depp, l’attore ha infatti intentato una causa per diffamazione da 50 milioni di dollari, e in tutta risposta la Mera dell’universo cinematografico DC, apparsa in Aquaman e Zack Snyder’s Justice League (che è stata però quasi tagliata da Aquaman 2), è passata al contrattacco chiedendo un risarcimento di ben 100 milioni di dollari, accusando nuovamente Depp di molestie e abusi.

Il processo è quindi iniziato nell’aprile di quest’anno, quando Depp e Heard si sono ritrovati di fronte per rispondere delle rispettive accuse.

Qui potete trovate tutti i dettagli del verdetto.

Il ricorso di Amber Heard

Riteniamo che il tribunale abbia commesso errori che hanno impedito un verdetto giusto ed equo coerente con il primo emendamento. Stiamo quindi appellando contro il verdetto”, ha affermato un portavoce di Heard in una nota. “Anche se ci rendiamo conto che la decisione di oggi accenderà il dibattito su Twitter, ci sono dei passi che dobbiamo intraprendere per garantire sia l’equità che la giustizia”.

Gli avvocati di Heard hanno depositato documenti presso il tribunale distrettuale della contea di Fairfax nei quali si notifica che l’attrice di Aquaman, a quanto pare abbandonata da Warner Bros. dopo le recenti discussioni, intende impugnare la sentenza, nonché le sentenze emesse dal giudice dopo il verdetto, incluso il rigetto della richiesta di Heard di annullare il verdetto e archiviare la causa o ordinare un nuovo processo.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

prime video

The Bad Guy – Il trailer della seconda stagione

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione della...

Dragon Ball Daima | Impressioni sul primo episodio della nuova serie

In concomitanza con l’attesissima uscita dell’ultimo gioco Dragon Ball: Sparking! Zero, i...

Digimon Adventure “Best of” | WarGreymon contro MetalGarurumon (1×45)

Ok, sono passati solo sei episodi dall’ultimo inserito nei Best Of di...

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425