Ebbene si, dopo diverse trasposizioni videoludiche sul piccolo e grande schermo, anche il popolare gioco di InnerSloth, Among Us, è pronto a sbarcare nel mondo dello spettacolo.
Un report di Variety, confermato poi dalla software house sopra menzionata ha infatti annunciato che il gioco vedrà l’arrivo di una propria serie animata. Stando ai primi dettagli trapelati, la produzione sarà realizzata da CBS Studios e diretta da Owen Denis, il creatore della serie Infinity Train. Denis guiderà inoltre la squadra dello studio di animazione Titmouse (Big Mouth, Star Treck: Lower Desk). Forest Willard, Marcus Bromander e Carl Neisser di Innersloth saranno invece i produttori esecutivi insieme a Chris Prynoski, Shannon Prynoski, Antonio Canobbio e Ben Kalina di Titmouse.
Per quanto concerne la trama, questa sarà perfettamente allineata con il famoso videogioco, raccontando le vicende di quattro astronauti impegnati a identificare un pericoloso alieno che ha assunto le fattezze di un membro dell’equipaggio.
Purtroppo non sono stati diramati ulteriori dettagli in merito al periodo di rilascio o alle piattaforme di pubblicazione della serie animata, per cui non dobbiamo fare altro che attendere nuovi aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento