Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, Hulu, ESPN, Peacock, HBO Max, Apple TV+, Infinity, NOW TV, TimVision, Chili e chi più ne ha più ne metta. Poteva mancare un servizio anche per i prodotti di Paramount Pictures? No che non poteva mancare.
ViacomCBS, il conglomerato di media proprietario, oltre che proprio di Paramount, anche di MTV, Nickelodeon, Showtime e Comedy Central, ha annunciato che nel corso del 2021 lancerà il suo servizio streaming di proprietà, che sarà naturalmente accesso ai vari prodotti televisivi e cinematografici esclusivi.
In realtà, il network possiede già alcune piattaforme streaming in alcuni paesi del mondo come Paramount Plus e CBS All Access, ma in occasione del lancio del nuovo servizio, anche questi canali andranno incontro a un rebrand.
La piattaforma non ha ancora un nome ufficiale, ma già sappiamo, come ha riportato Variety, che l’attesissimo show televisivo di Halo sarà lanciato proprio su questo nuovo servizio streaming di ViacomCBS.
Come già accaduto per molte altre piattaforme come Netflix, Disney+ e HBO Max, è probabile che il servizio arriverà anche in Italia ma non da subito. Per il momento, infatti, non abbiamo alcuna indicazione sull’arrivo della nuova piattaforma anche nel nostro paese.
Scrivi un commento