Come se non bastassero i problemi ancora in corso per la causa legale tra Amber Heard, star di Aquaman, e Johnny Depp, licenziato dal franchise di Animali Fantastici, ecco che Warner Bros. deve fare i conti (nuovamente) con la grana Ezra Miller.
L’attore statunitense, da alcuni anni fortemente legato a Warner Bros. per il suo ruolo di Flash in Justice League e nel futuro The Flash, e per aver interpretato Credence nella trilogia di Animali Fantastici (la saga continuerà? Il box office non è esaltante), è stato infatti arrestato di nuovo.
La polizia delle Hawaii ha riferito che Miller è stato arrestato martedì dopo aver, leggiamo nel comunicato, lanciato una sedia contro una donna ferendole la fronte.
Nel caso di aggressione, la polizia delle Hawaii afferma che Miller è stato arrestato intorno all’1:30 di martedì per aggressione di secondo grado. La polizia riferisce che Miller “si è arrabbiato” quando gli è stato chiesto di lasciare la casa di un conoscente, e ha lanciato una sedia contro una donna.
Oltre al danno, anche la beffa, perché l’incidente è avvenuto lo stesso giorno in cui Miller è apparso tramite Zoom in un’aula di tribunale di Hilo per rispondere a un’accusa di condotta disordinata, che deriva dal già discusso incidente in un bar karaoke il mese scorso.
La polizia ha detto che la star è stata successivamente rilasciata alcune ore dopo l’interrogatorio, in attesa di ulteriori indagini.
In attesa di sapere come procederanno le indagini e quali saranno le conseguenze, non saranno certo momenti facili in casa Warner Bros., che solo pochi giorni fa si era affrettata a smentire le voci di un possibile licenziamento di Miller da DC Films e Wizarding World. Questo nuovo colpo di scena cambierà le carte in tavola?
Scrivi un commento