Andrew Garfield ha dichiarato che non sarà in Spider-Man 4… anche se dopo quanto accaduto per No Way Home, anche l’attore è ben consapevole del fatto che nessuno gli crederà mai più su questo argomento – e anzi gli insider puntano verso la direzione opposta.
Garfield ha discusso della possibilità di un suo ritorno in un ampio profilo su GQ. “Vi deluderò. Sì, non ci sarò. Ma so che nessuno si fiderà di nulla di ciò che dico da ora in poi”, ha detto Garfield, alludendo alle sue continue smentite durante la preparazione all’uscita nelle sale di No Way Home nel 2021.
Nonostante abbia apparentemente chiuso a un altro ritorno Marvel, Garfield sarebbe comunque aperto a recitare in un franchise. “Se mi sembrasse in linea con la mia anima e fosse divertente”, ha detto. “Forse avrò cinque figli a un certo punto, e dovrò iniziare a risparmiare per la retta scolastica o qualcosa del genere“.
Garfield ha interpretato originariamente Peter Parker/Spider-Man in entrambi i film della saga The Amazing Spider-Man di Marc Webb, interrotta dopo che The Amazing Spider-Man 2 ha deluso la critica e il pubblico. Tom Holland ha poi assunto il ruolo quando il personaggio ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in Captain America: Civil War del 2016. Garfield e l’originale Spider-Man cinematografico Tobey Maguire sono stati in grado di riprendere in modo memorabile i loro ruoli in No Way Home.
Secondo quanto riportato su Spider-Man 4, è ormai certo che Knull sarà l’antagonista principale, poiché molteplici fattori si allineano con la sua introduzione. Un indizio importante è dato dalla conferma di Sony Japan che Venom sarà nel film, e nei giorni scorsi altri insider hanno parlato della presenza dei simbionti.
Ci sono anche voci sulla potenziale inclusione di Mefisto, Ghost Rider e il Dottor Destino, con una possibile trama ispirata a Web of Shadows. Sempre non confermate, ci sono speculazioni anche sulle possibili apparizioni di Daredevil, Miles Morales e Spider-Man 2099. Anya Taylor-Joy potrebbe essere la Gatta Nera.
Spider-Man 4 uscirà nell’estate 2026, poco dopo l’uscita di Avengers: Doomsday. Tom Holland dovrebbe comparire anche nel crossover diretto dai fratelli Russo. L’attore avrebbe firmato per comparire in ben altri 8 film nel ruolo di Peter Parker.
Scrivi un commento