Home Cinema Andy Muschietti dirigerà Batman: The Brave and the Bold

Andy Muschietti dirigerà Batman: The Brave and the Bold

Variety ha confermato ufficialmente una insistente voce di corridoio delle ultime settimane, che riguarda il regista di It Andy Muschietti.

Muschietti, che da poche ore è tornato in sala con The Flash, dirigerà Batman: The Brave and the Bold, il primo film del nuovo DCU che introdurrà nell’universo cinematografico il personaggio di Bruce Wayne.

Il progetto è basato sulla serie a fumetti scritta da Grant Morrison, che Gunn ha definito “eccezionalmente influente” nell’universo DC a gennaio, all’epoca della presentazione del Capitolo 1 del DCU. In The Brave and the Bold, il figlio biologico di Bruce Wayne, Damian, funge da Robin per il Batman di suo padre.

La sorella e partner creativa di Muschietti, Barbara, produrrà il progetto tramite la loro etichetta Double Dream, insieme a Gunn e Safran.

I due co-CEO hanno così commentato la conferma di Muschietti:

Abbiamo visto The Flashanche prima di prendere le redini dei DC Studios, e sapevamo di essere nelle mani non solo di un regista visionario, ma anche di un grande fan della DC. È un film magnifico – divertente, emozionante, elettrizzante – e l’affinità e la passione di Andy per questi personaggi e questo mondo risuona in ogni fotogramma. Quindi, quando è arrivato il momento di trovare un regista per The Brave and the Bold, c’era davvero solo una scelta. Fortunatamente, Andy ha detto di sì. Barbara ha firmato per produrre con noi ed eravamo sulla buona strada. Sono una squadra straordinaria e non potremmo avere partner migliori o più stimolanti mentre ci imbarchiamo in questa nuova entusiasmante avventura nel DCU.

Il film è però ancora in alto mare: i DC Studios non hanno ancora trovato uno sceneggiatore, e inoltre il casting deve ancora avere luogo.

The Brave and the Bold non avrà comunque a che vedere con The Batman: Part 2, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni del Crociato di Gotham ambientato in un universo a parte.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425