Dragon Ball Daima ha finalmente fissato una data di uscita per la sua première questo autunno.
Dragon Ball Daima è un nuovissimo anime, prequel di DB Super, come parte del 40° anniversario del manga originale del defunto Akira Toriyama. Questo nuovo anime presenterà una nuova forma di Goku che affronterà ogni sorta di nuove avventure mai viste prima nel franchise.
Come riportato da Mantan Web, Fuji Television ha annunciato che Dragon Ball Daima inizierà la sua trasmissione in Giappone venerdì 11 ottobre alle 23:40 JST, come parte del lancio di un nuovo blocco notturno. Il primo episodio della serie avrà dieci minuti extra, ma non sono ancora stati annunciati quali siano i piani di rilascio internazionali e le potenziali piattaforme di streaming su cui sarà disponibile per il nuovo anime al momento di questa pubblicazione.
Dragon Ball Daima seguirà Goku e la sua squadra tra gli eventi di DBZ e Dragon Ball Super. Gli eroi si ritrovano misteriosamente trasformati in bambini, e Goku deve viaggiare con il Kaioshin per rimediare al pasticcio. È stato confermato che la storia sarà completamente originale.
Ecco la sinossi:
A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici vengono rimpiccioliti. Per sistemare le cose, partiranno per un nuovo mondo! È una grande avventura con un’azione intensa in un mondo sconosciuto e misterioso. Dal momento che Goku deve compensare la sua piccola stazza, usa il suo Power Pole per combattere, cosa che non si vedeva da molto tempo.
Scrivi un commento