Notizia a sorpesa per i fan di Dragon Ball, che il prossimo anno vedranno l’arrivo di una nuova serie animata per il franchise di Akira Toriyama.
Dopo anni di attesa, sembra che il team di Toei Animation sia pronto a riportare Son Goku sul piccolo schermo. Oggi al Comic Con di New York, lo studio dietro l’anime di Dragon Ball ha annunciato la sua prossima serie, dal titolo Dragon Ball Daima.
Secondo quanto riportato (fonte: CB), Dragon Ball Daima non sarà un seguito di Dragon Ball Super. Questa nuova serie si concentrerà infatti sull’intervallo di tempo tra Dragon Ball Z (pre-epilogo) e Dragon Ball Super. Ciò significa che Dragon Ball Daima racconterà eventi completamente nuovi, e non ci saranno scontri con l’Ultra Istinto.
Ecco la prima sinossi:
A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici sono diventati piccoli. Per sistemare le cose, partiranno per un nuovo mondo! È una grande avventura con un’azione intensa.
Il lancio è previsto per l’autunno 2024. Dragon Ball Daima rappresenta il prossimo capitolo canonico dell’anime di Dragon Ball.
Scrivi un commento