Il produttore Stephen Broussard ha accennato al multiverso nel corso della sua ultima dichiarazione su Ant-Man and the Wasp: Quantumania, stuzzicando i fan dell’universo Marvel.
Il Marvel Cinematic Universe è pronto per dare il via a una nuova era. Tra poche settimane partirà infatti la Fase 5 , e l’onore stavolta toccherà al personaggio interpretato da Paul Rudd che abbiamo visto di recente nel trailer ufficiale di Quantumania insieme a tante sorprese.
In questi giorni è in corso la campagna promozionale del film, con Kevin Feige che ha recentemente spiegato per quale motivo sia stato scelto proprio Quantumania per inaugurare questa Fase 5. Paul Rudd ha poi avuto modo di raccontare come Thor: Ragnarok abbia influenzato la visione di Ant-Man 3, per un film che in effetti si prospetta essere molto differente dai primi due capitoli.
Il comunicato stampa ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania poi, nelle ultime ore, ha dato ai fan una nuova prospettiva per la quale il film potrebbe essere un perno fondamentale del MCU. Il vicepresidente della produzione e dello sviluppo dei Marvel Studios, Stephen Broussard, ha infatti anticipato come il Multiverso sarà una parte importante di Ant-Man 3.
Mentre l’attenzione principale è sui personaggi di questo sequel, Broussard ha notato che “l’ebbrezza del Multiverso“ e il Regno Quantico allo stesso modo sono una parte importante di ciò che rende questo sequel un punto di svolta per l’MCU:
Una delle nostre filosofie che abbiamo sempre applicato allo studio è semplicemente tornare al personaggio, e la fantascienza e la costruzione del mondo sono divertenti, ma alla fine è una vetrina per i personaggi che sono in questo viaggio. Penso che finché non dimenticheremo mai che questa è una storia su un padre e sua figlia che si ricollegano, che essenzialmente è ciò che è questo film, allora l’ebbrezza del Multiverso, l’ebbrezza del Regno Quantico si risolveranno da soli, perché hai solo bisogno di capire che è una storia di padre e figlia.
La rivelazione sorprende solo fino a un certo punto: i Marvel Studios hanno già lasciato intendere in Loki la profonda connessione tra i viaggi nel tempo del Regno Quantico e le timeline alternative del multiverso, che qui potrebbero trovare nuovo terreno fertile per prosperare.
In Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott Lang (Paul Rudd) incontrerà il potente dittatore del tempo, Kang (Jonathan Majors), all’interno del Regno Quantico. Si tratterà della prima vera apparizione di Kang nel MCU, dopo che una sua variante è apparsa nella serie TV Loki.
Ecco la sinossi:
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania, diretto da Peyton Reed, uscirà il 15 febbraio 2023. Nel cast confermato troviamo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton. Il cast comprende anche Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.
Scrivi un commento