Secondo quanto riferito, James Gunn e Peter Safran hanno trovato il primo volto per il reboot cinematografico del franchise di Wonder Woman, dopo la notizia che Gal Gadot non tornerà nei panni di Diana Prince nel nuovo DCU.
HomeOfDCU ha infatti rivelato che Anya Cholatra, apparsa nel ruolo di Yennefer nella serie The Witcher di Netflix, si è unita al cast vocale del prossimo progetto DCU Creature Commandos nel ruolo di Circe.
Circe è basato sull’omonimo personaggio dell’antica mitologia greca. Circe ha fatto la sua prima apparizione nella DC Comics nel 1949 e, proprio come la sua controparte mitologica, è raffigurata come una bellissima maga immortale.
Nella sua storia fumettistica, Circe si è scontrata varie volte con eroi del calibro di Superman e Supergirl, ma il personaggio è celebre per essere una delle nemesi di Wonder Woman. Circe è infatti attualmente vista come una delle principali antagoniste di Diana ed è apparsa anche in altri media legati a Wonder Woman, come Justice League Unlimited.
La sua inclusione in Creature Commandos, serie animata che debutterà nel 2024, potrebbe essere solo l’antipasto per il futuro coinvolgimento del personaggio: nel DCU, infatti, tutti gli attori coinvolti nelle serie animate manterranno i loro ruoli anche per eventuali apparizioni live action.
LEGGI ANCHE: DCU: James Gunn spiega finalmente cosa sarà canonico e cosa no
Nice find! @bestofanyac pic.twitter.com/cd2Fs6CbkU
— Home of DCU (@homeofdcu) November 2, 2023
Creature Commandos uscirà nel corso del 2024, ed è stata annunciata a gennaio come parte del Capitolo 1: Gods and Monsters del nuovo DCU di Gunn e Peter Safran.
Nel 2024 uscirà anche la serie live action Waller con Viola Davis, mentre il primo film del DCU in sala sarà Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn. Nel cast è anche entrato anche Nathan Fillion, che interpreterà Lanterna Verde.
Scrivi un commento