Home Cinema Apple e Amazon si alleano, Apple TV+ sarà incluso in Prime Video

Apple e Amazon si alleano, Apple TV+ sarà incluso in Prime Video

Annuncio a sorpresa nella notte: Apple e Amazon hanno stretto un accordo che porterà il servizio streaming Apple TV+ sui canali Prime Video di Amazon, come già accade per altre piattaforme streaming associate al colosso delle spedizioni.

L’accordo prevede che Apple TV+ si unirà questo mese a servizi di streaming come Max, Paramount+, AMC+ e Starz come un add-on di abbonamento per gli abbonati a Prime Video. Apple TV+ costerà $ 9,99 al mese e, come con altri add-on di streaming per Prime Video, gli utenti potranno guardare tutti i loro contenuti all’interno dell’app Prime Video.

Al momento, tale annuncio riguarda il solo territorio americano, mentre non sono stati forniti dettagli sulla possibile espansione anche in Europa.

Il direttore di Prime Video, Mike Hopkins, ha annunciato l’accordo mercoledì sera alla Bloomberg Screentime Conference. “Le nostre aziende fanno molti affari insieme e vogliamo ringraziare Eddie Cue, che so che stasera non è qui, ma lui e il suo team hanno fatto un ottimo lavoro con questo accordo e siamo entusiasti di avviarlo”, ha detto Hopkins in merito all’accordo.

“Vogliamo rendere Apple TV+ e la sua pluripremiata libreria di serie e film dei più grandi narratori del mondo disponibili al maggior numero possibile di spettatori”, ha affermato Eddy Cue, vicepresidente senior dei servizi di Apple, in una dichiarazione. “Siamo entusiasti che Prime Video offrirà ora Apple TV+, offrendo agli spettatori un’incredibile ampiezza di opzioni di visione”.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425