Home Cinema Apple TV+ ha cancellato Mythic Quest: la serie tv Ubisoft avrà un “episodio finale aggiornato”

Apple TV+ ha cancellato Mythic Quest: la serie tv Ubisoft avrà un “episodio finale aggiornato”

È di pochi giorni fa la notizia, riportata in esclusiva da Variety, che Apple TV+ avesse cancellato Mythic Quest. La serie tv, realizzata insieme a Ubisoft, si è così conclusa dopo 4 stagioni e uno show spin-off. In pieno stile videogiochi, però, c’è una sorpresa: arriverà un aggiornamento per l’episodio finale.

Sebbene infatti la quarta stagione si sia conclusa il 26 marzo, la prossima settimana debutterà una nuova versione dell’episodio finale, che consentirà agli autori di concludere per sempre gli eventi di Mythic Quest.

“I finali sono difficili. Ma dopo quattro stagioni incredibili, Mythic Quest sta per concludersi”, hanno dichiarato i produttori esecutivi della serie Megan Ganz, David Hornsby e Rob McElhenney. “Siamo così orgogliosi della serie e del mondo che abbiamo costruito, e profondamente grati a ogni membro del cast e della troupe che ci ha messo il cuore. A tutti i nostri fan, grazie per aver giocato con noi. Ai nostri partner di Apple, grazie per aver creduto nella nostra visione fin dall’inizio. Poiché i finali sono difficili, con la benedizione di Apple abbiamo apportato un ultimo aggiornamento al nostro ultimo episodio, così da poter dire addio, invece di dire semplicemente game over.”

Non sono chiare le motivazioni di questa scelta.

Mythic Quest è stata tra le prime serie originali ad essere lanciata su Apple TV+, debuttando a febbraio 2020 dopo il lancio del servizio a novembre 2019. Sebbene Apple non pubblichi informazioni sugli ascolti dei propri programmi, la serie è stata accolta con entusiasmo dalla critica sin dal suo lancio. Le quattro stagioni hanno ottenuto un indice di gradimento medio del 97% su Rotten Tomatoes.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Con 45 sterline in banca, John Boyega finse di ignorare i provini di Star Wars

Oggi è difficile immaginare un attore emergente rifiutare una occasione come Star...

Il trailer di Predator: Killer of Killers

20th Century Studios ha annunciato che Predator: Killer of Killers, un film...

The Last of Us 2×01, recensione: la stagione 2 inizia dalla calma apparente

La seconda stagione di The Last of Us si preannuncia più dettagliata...

Harry Potter, HBO conferma sei attori UFFICIALI della serie reboot: Piton, Hagrid, Silente e gli altri

Tramite i profili social, HBO ha confermato ufficialmente i primi sei attori...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425