In attesa di sapere come effettivamente si integreranno le future pellicole al nuovo DCU di James Gunn e Peter Safran, scopriamo che un celebre personaggio di Justice League e dell’universo cinematografico dei DC Studios prenderà parte al sequel di Aquaman per un cameo.
Parlando con Fandom Entertainment, via TheDirect, l’attore Jack Dylan Grazer recentemente apparso in Shazam: Fury of the Gods ha rivelato con largo anticipo (e probabilmente senza pensarci) che Gal Gadot tornerà nei panni di Wonder Woman per un cameo in Aquaman and the Lost Kingdom.
Mentre discuteva dell’apparizione di Wonder Woman in Shazam 2, già avvistata negli ultimi spot televisivi, Grazer ha ricordato che l’attrice aveva confidati di essere “appena uscita dal set di Aquaman”, rivelando che anche lei sarà nel sequel con Jason Momoa:
Gal Gadot è arrivata da Londra quel giorno e mi ha detto, ‘Stai girando il film Shazam?’ Arriva in modo molto mistico. Entra e sguazza come una sirena. Entra e dice, ‘Ragazzi, state girando Shazam 2? Sono appena uscito dal set di Aquaman. È molto bello vederti’. E noi siamo tipo, ‘Oh mio Dio, lei è qui. Wonder Woman è qui!’
Le parole di Grazer confermano quindi che Gal Gadot apparirà, probabilmente brevemente, nel secondo film dedicato ad Aquaman, in uscita a fine anno. Sarà interessante vedere se questi numerosi camei di Wonder Woman (secondo alcuni rumor, potrebbe apparire anche in The Flash) serviranno come ponte da collegamento con il nuovo DCU, che prenderà ufficialmente il via nel 2025 con Superman: Legacy.
Parlando di Wonder Woman, vi ricordiamo che è attualmente in sviluppo un videogioco dedicato alla supereroina DC.
Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nei cinema il 25 dicembre 2023.
Scrivi un commento