Netflix e Riot Games hanno confermato che una seconda stagione di Arcane, la serie animata basata su League of Legends, è ufficialmente in sviluppo. Le due società hanno dato l’annuncio nella serata di sabato, durante un fan event che ha celebrato il grande successo dello show animato.
“Siamo molto felici della risposta positiva alla prima stagione di Arcane e stiamo lavorando duramente con i maghi creativi di Riot e [studio di animazione francese] Fortiche per consegnare la nostra seconda stagione”, hanno detto i co-creatori della serie Christian Linke e Alex Yee in una dichiarazione.
Mentre i dettagli sono ancora segreti sulla seconda stagione della serie, è stato confermato che Hailee Steinfeld (che rivedremo tra pochi giorni in Hawkeye su Disney+), Ella Purnell e Katie Leung riprenderanno i rispettivi ruoli vocali di Vi, Jinx e Caitlyn Kiramman. La seconda stagione di Arcane sarà prodotta da Linke, insieme a Marc Merrill, Brandon Beck, Jane Chung e Thomas Vu. Nessuna data di uscita è stata annunciata.
Arcane è ambientato nell’universo di e funge da prequel di League of Legends, il gioco di arena di battaglia online estremamente popolare pubblicato per la prima volta da Riot Games nel 2009.
Scrivi un commento