Variety ha appreso che Armor Wars della Marvel, originariamente previsto come una serie TV per Disney+, è stato rielaborato e approderà al cinema come film.
Armor Wars avrà come protagonista Don Cheadle, che riprende il ruolo di James “Rhodey” Rhodes, alias War Machine, nel MCU.
Il progetto è basato sull’omonimo arco narrativo di sette numeri della Marvel Comics all’interno della storia di Iron Man, e segue Rhodes mentre deve affrontare ciò che accade quando la tecnologia di Tony Stark cade nelle mani sbagliate.
Yassir Lester, che originariamente era stato ingaggiato come sceneggiatore principale della serie, rimane legato alla scrittura del progetto.
Questa è la terza grande scossa della settimana per la Marvel. Il regista di Blade Bassam Tariq si è ritirato dal progetto, appena due mesi prima dell’inizio della produzione del film, segnalando un possibile ritardo rispetto alla data della prima fissata originariamente nel novembre 2023.
Sempre questa settimana, poi, Ryan Reynolds ha annunciato la data di uscita di Deadpool 3, rivelando inoltre che Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine.
Scrivi un commento